• Albo pretorio
  • Modulistica
  • Port Mobility
  • Giada
  • Arrivi e Partenze navi
  • Links
  • Visita i cantieri
  • Network in progress
  • Mappa interattiva
  • Most corso formazione
  • Lazio un antico cammino tra terra e mare
  • Tutela ambientale
  • Escola
  • Richiesta di ormeggio
Home » Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 unità di personale da inquadrare al III° L.P. del CCNL dei lavoratori dei porti di cui una riservata alle categorie protette.

“I vincitori della selezione in oggetto collocati nei primi sette ( 7 )  posti della graduatoria pubblicata con Decreto del Presidente di questa Autorità Portuale n° 177 del 29.05.2015 sono convocati il giorno 18.09.2015 alle ore 10,00 presso gli Uffici di questa Amministrazione siti in Civitavecchia, Molo Vespucci snc.

E’ necessario presentarsi muniti di una copia del curriculum vitae in formato europeo aggiornato.”

Graduatoria di merito unica dei vincitori della selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti

Si pubblica in allegato il Decreto del Presidente dell'Autorità Portuale di Civitavecchia n. 177/2015 che approva la graduatoria di merito unica dei vincitori della selezione pubblica per esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti.

DECRETO n. 177/2015 DEL PRESIDENTE DELL'AUTORITA' PORTUALE DI CIVITAVECCHIA

 

Selezione pubblica per esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti.

“ La prova orale della selezione pubblica per esami finalizzata all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 unità di personale da inquadrare al III° L.P. del CCNL dei lavoratori dei porti del  27 maggio 2015 avrà luogo nell’aula magna della sede di Civitavecchia dell’Università La Tuscia sita in Piazza Verdi 1. I candidati ammessi a sostenere la prova orale sono convocati per le ore 10,00”

 

Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti. Accesso agli atti ai sensi della L. 241/90. Indicazione e notifica ai richiedenti/interessati.

Avviso

 

Si pubblica l’elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale che si terrà il giorno 27 maggio p.v.

CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE

 

 

 

“I lavori della Commissione Esaminatrice si sono dovuti interrompere a causa di malattia del Presidente che è stato ricoverato dal 31.03.2015 al 09.04.2015. A tale ricovero ha fatto seguito un periodo di convalescenza, che ha reso possibile la ripresa dei lavori della commissione solo in data 04/05/2015, pertanto si delibera di fissare al 29/05 il termine per la conclusione della procedura di selezione”Selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n° 8 unità di personale da inquadrare al III° l.p. del ccnl dei lavoratori dei porti.

 

 

“La Commissione stabilisce che la prova scritta si svolgerà il giorno 12 marzo 2015, presso la palestra dell’Istituto di Istruzione Superiore G. Marconi, sito in Civitavecchia, Via Ciro Corradetti n. 2.

Al fine di facilitare il raggiungimento della sede presso cui si svolgerà la prova scritta, si allega mappa stradale.

I candidati dovranno presentarsi alle ore 9,00 muniti di un documento di identità in corso di validità.

Si precisa che il materiale occorrente per lo svolgimento della prova scritta sarà fornito dalla Commissione esaminatrice”.

Mappa Itinerario

 

 

“La Commissione stabilisce che la prova scritta potrà svolgersi in una data ricompresa tra il 9 ed il 13 marzo 2015, compatibilmente con la disponibilità delle strutture idonee all’espletamento della stessa.

La Commissione stabilisce che la prova scritta sarà costituita da cinque quesiti relativi alle sei materie previste dall’articolo 7 del bando di selezione, poiché è stato deciso di unificare le materie di cui alle lettere d): Legge 84/94 ed aspetti correlati ed  e): Elementi di diritto della Navigazione.
I cinque quesiti costituenti la prova scritta  saranno valutati attribuendo un peso ad ogni indicatore (in ragione dell’importanza che la Commissione stessa ha ad esso assegnato), secondo i descrittori riportati nella griglia allegata al presente verbale. Ad ogni quesito verrà assegnato un punteggio unico da parte della Commissione, fino ad un massimo di 30 punti. Pertanto la prova, composta da cinque quesiti, darà luogo ad una votazione massima pari a 150. Superano la prova scritta coloro che ottengono una votazione minima pari a 21/30 per ogni quesito.
La Commissione decide di elaborare i quesiti che costituiranno la prova scritta la mattina del giorno stesso in cui questa sarà sostenuta.  La risposta ad ogni quesito dovrà essere sviluppata in un massimo di venti righe.
La Commissione, ad integrazione di quanto previsto dall’art.7 dell’avviso di selezione : “possono essere consultati i testi di legge non commentati ed il vocabolario della lingua italiana”, delibera che i candidati potranno avvalersi anche dei regolamenti europei e dei codici non commentati.

Si delibera di fissare al 20/05 il termine per l’espletamento di tutte le attività relative alla procedura di selezione”.

Griglia di valutazione della prova scritta

 

AUTORITA' PORTUALE, CALENDARIO PROVA PRESELETTIVA

La prova preselettiva della selezione pubblica, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 8 unità di personale da inquadrare al III° L.P. del CCNL dei Lavoratori dei Porti presso l'Autorità Portuale di Civitavecchia Fiumicino e Gaeta, si svolgerà il giorno 22/12/2014 presso l’Ergife Palace Hotel sito in Via Aurelia, 619 - 00165 ROMA e sarà articolata in due sessioni:

Prima sessione ore 10.00 da ABUNDO a IULIANO

Seconda sessione ore 14.00 da JIMENEZ a ZUPPARDI

La prova preselettiva durerà 60 minuti e si articola in 60 (sessanta) quesiti a risposta multipla (1,2,3) di cui solo una esatta.

Si ricorda a tutti i candidati di presentarsi muniti di:

  • Copia dell’istanza di partecipazione
  • Documento d’identità in corso di validità
  • Copia Documento di identità in corso di validità
 
Linee guida sulla costituzione del rapporto di lavoro del personale dipendente delle Autorità Portuali
 

Decreto 233/2014

 
Bando di selezione
 
Per partecipare alla selezione clicca qui
 

E.C.

Il punto 11 dell’art. 3 - MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE -dell’avviso di selezione pubblicato il 10.11.2014 relativo al “ il possesso del titolo di studio richiesto dal presente bando (art. 2 comma 6 del presente bando)” è così sostituito “il possesso del titolo di studio richiesto dal presente bando (art. 2 comma 7 del presente bando)”.

 

 

 

 

 

Copyright - Autorità Portuale di Civitavecchia Fiumicino Gaeta - Molo Vespucci, snc  00053 Civitavecchia - Italia
Tel. 0766 366201 - Email: autorita@portidiroma.it - PEC: protocollo@portidiroma.legalmailpa.it - Note legali - Privacy - Tutti i diritti sono riservati