• Albo pretorio
  • Modulistica
  • Port Mobility
  • Giada
  • Arrivi e Partenze navi
  • Links
  • Visita i cantieri
  • Network in progress
  • Mappa interattiva
  • Most corso formazione
  • Lazio un antico cammino tra terra e mare
  • Tutela ambientale
  • Escola
  • Richiesta di ormeggio
Home » Autorità portuale » URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

CHE COSA E'?
L’Urp telematico si colloca all’interno delle attività rivolte a migliorare e ad estendere l’accesso alle prestazioni fornite all'utenza dell'Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta, ascoltando le esigenze dell’utente e recependone i segnali per sviluppare e perfezionare la qualità dei servizi. Quando si hanno dubbi su pratiche, procedure, uffici, competenze, quando non si sa a chi rivolgersi, quando si ha un problema che riguardi le attività e le competenze dell'Autorità Portuale, quando si ha una protesta da presentare, l’Urp si attiva per aiutare, orientare, informare e trovare tutte le soluzioni possibili.

QUALI SERVIZI OFFRE?

  • informazioni generali;
  • indicazioni relative ad uffici e servizi portuali;
  • notizie su iniziative ed eventi;
  • proteste e proposte.

L’Urp raccoglie segnalazioni, reclami, ma anche suggerimenti e proposte, curandone la trasmissione ai competenti uffici e seguendone il percorso fino alla risposta all'utente interessato.

DOVE E COME?
L’Urp telematico dell'Autorità Portuale di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta può essere contattato compilando questo form o tramite e-mail all'indirizzo: urp@portidiroma.it.

QUANDO?
L'Urp risponde al pubblico dal Lunedì al Venerdì. Un messaggio di posta elettronica recapiterà la risposta entro 15 giorni lavorativi dalla richiesta.

Copyright - Autorità Portuale di Civitavecchia Fiumicino Gaeta - Molo Vespucci, snc  00053 Civitavecchia - Italia
Tel. 0766 366201 - Email: autorita@portidiroma.it - PEC: protocollo@portidiroma.legalmailpa.it - Note legali - Privacy - Tutti i diritti sono riservati